Pagamento a rate con Scalapay

Il pagamento rateale tramite Scalapay consiste nell’offerta di finanziamento con pagamento a rate senza interessi, attuata da Scalapay.  Scalapay S.r.l., con sede in 20123 Milano (MI), Via Mazzini, 9, P.IVA 06891080480, N. Rea MI – 2606390

Tale modalità di pagamento è attiva esclusivamente per gli Utenti residenti in Italia.

Il servizio “Paga a rate senza interessi” offerto da Scalapay consente la rateazione dei pagamenti online senza interessi. Esso è disponibile esclusivamente per acquisti effettuati tramite il Sito ed è limitato a determinate categorie di Prodotti, contrassegnati dal Sito nelle relative Schede Prodotto tramite l’apposizione del logo “Scalapay”, accanto al quale, inoltre, è indicata la soglia minima di spesa per usufruire del servizio.

A questo link sono disponibili “termini e condizioni” del servizio Scalapay.

Per procedere all’acquisto tramite Scalapay, l’Utente dovrà:

  • aggiungere i Prodotti al carrello;
  • selezionare Scalapay al check-out per pagare i Prodotti;
  • accettare Termini e condizioni e informativa Cookie di Scalapay confermando di aver letto l’Informativa Privacy presente sul sito Scalapay.
  • prima del check-out, gestire l’ordine ed il pagamento accedendo al proprio account Scalapay preventivamente creato o nella Scalapay app.

Scalapay paga immediatamente al venditore e propone all’Utente il pagamento in tre rate mensili consecutive senza interessi.

Prima rata: al momento dell'acquisto, seconda rata: 1 mese dal giorno dell'acquisto, terza rata: 2 mesi dal giorno dell'acquisto.

L’ordine potrà essere aggiornato successivamente al suo perfezionamento solo qualora alcuni dei Prodotti ordinati non risultino più disponibili.

La prima rata del pagamento (“Pagamento Iniziale”) sarà addebitata solo al momento della conclusione dell’ordine, mentre le successive due rate saranno addebitate automaticamente a 30 e 60 giorni dopo il Pagamento Iniziale. Scalapay provvederà ad informare l’Utente, tramite comunicazione elettronica, di tali scadenze, consultabili sul sito o sull’App Scalapay. L’utilizzo del servizio non comporta l’addebito di interessi o commissioni, salvo il caso di ritardo nei pagamenti, rispetto al quale Scalapay potrebbe applicare commissioni aggiuntive. Si invita, pertanto, l’Utente a consultare le condizioni generali del servizio di pagamento di Scalapay, alle quali si rimanda integralmente e, più precisamente, alla sezione “Pagamento in ritardo”.

Ulteriori commissioni o interessi potrebbero essere addebitate dall’istituto emittente della carta di credito, qualora previsto dal contratto stipulato con lo stesso dall’Utente. Scalapay è una società di pagamento indipendente ed è il solo soggetto con cui l’Utente intrattiene un rapporto contrattuale. Giunti.it è pertanto parte terza e non è responsabile in relazione ai rapporti tra Scalapay e l’Utente.

In caso di risoluzione del contratto di acquisto e in ogni altro caso di rimborso, a qualsiasi titolo, il rimborso sarà gestito da Scalapay. Giunti Editore non potrà in ogni caso essere ritenuto responsabile per eventuali ritardi e/o omissioni nell’accredito all’Utente dell’importo di rimborso, per contestare i quali l’Utente dovrà rivolgersi direttamente a Scalapay nelle modalità e termini di cui al contratto di credito sottoscritto con Scalapay.

Concludendo l’acquisto, l’Utente acconsente alla comunicazione ed al trasferimento dei propri dati personali a Scalapay, che sarà ritenuta autonomo titolare del trattamento per le finalità di erogazione del servizio richiesto. Giunti.it non è, quindi, in grado di conoscere, né memorizza in alcun modo, i dati della carta di credito collegata al conto Scalapay dell’Utente, ovvero i dati di qualsiasi altro strumento di pagamento connesso con tale conto.

Per maggiori informazioni, si invita l’Utente a consultare il sito web www.scalapay.com.

Questo articolo ti è stato utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi
La verifica CAPTCHA è richiesta.

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo