Innanzitutto prova a seguire questi passaggi:
1) Riavvia il dispositivo.
2) Assicurati che l'app sia aggiornata all'ultima versione disponibile.
Android:
1) Vai su Impostazioni > App > Giunti Audiolibri > Utilizzo memoria.
2) Tocca Svuota / Cancella cache.
3) Se il problema persiste, prova con Cancella dati (attenzione: potresti dover rifare il login nell'app).
4) Se ancora non funziona, disinstalla e reinstalla l'app.
iOS:
1) Vai su Impostazioni > Generali > Spazio su iPhone > Giunti Audiolibri.
2) Tocca Elimina app e poi reinstalla dall'App Store.
Se ancora non dovesse funzionare, apri un ticket alla nostra assistenza clienti, specificando il sistema operativo e il modello del device. Se invece hai già inviato un'email ti risponderemo al più presto.
Questo articolo ti è stato utile?
Fantastico!
Grazie per il tuo feedback
Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto
Grazie per il tuo feedback
Feedback inviato
Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo