Se ho dei problemi nell’utilizzo dell’APP Giunti Audiolibri a chi mi posso rivolgere?

Innanzitutto prova a seguire questi passaggi:


1) Riavvia il dispositivo.

2) Assicurati che l'app sia aggiornata all'ultima versione disponibile.


Android:

1) Vai su Impostazioni > App > Giunti Audiolibri > Utilizzo memoria.

2) Tocca Svuota / Cancella cache.

3) Se il problema persiste, prova con Cancella dati (attenzione: potresti dover rifare il login nell'app).

4) Se ancora non funziona, disinstalla e reinstalla l'app.


iOS:

1) Vai su Impostazioni > Generali > Spazio su iPhone > Giunti Audiolibri.

2) Tocca Elimina app e poi reinstalla dall'App Store.


Se ancora non dovesse funzionare, apri un ticket alla nostra assistenza clienti, specificando il sistema operativo e il modello del device. Se invece hai già inviato un'email ti risponderemo al più presto.

Questo articolo ti è stato utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi
La verifica CAPTCHA è richiesta.

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo